I nostri prodotti

Home » Prodotti » Dettaglio

Dettaglio prodotto

GOLD . Finitura interna dei portoni sezionali breda .

Gold il solo nome è sinonimo di prezioso, siamo in presenza dell'alestimento top  di gamma Breda, pur mantenendo la stessa estetica sul lato esterno stesso equipaggiamento di sicurezze attive, stesso isolamento,e qualità della versione silver,con questa scelta diamo un tocco sicuramente estetico sul lato interno del vostro portone 

ciò che differenzia gold da silver è sicuramente la finitiìura bianca degli scorrimenti orizzontal e verticali,  questo fa si che l'intera struttura sia meno visiva e non contrasti con il bianco delle pareti e del soffitto.

Cerniere e mensole in fusione di alluminio piane bianche  che non consentono la scalabilità da parte dei bambini, con  cappucci bianchi copriviti.

Doppia ruota con cuscinetti su oqni punto di snodo, ciò rende indubbiamente  più silenzioso e robusto il vostro portone .

Carterizzazione guide, sicuramente per chi ha dei bambini questo è un acessorio molto apprezzato, consiste in una protezione snodata che non permette l'inserimento delle dita nelle ruote di scorrimento durante il moto del serramento.

Copertura molle, indubbiamente più gradevole alla vista d'insieme, questo accessorio che copre l'intero albero molle con una protezione in lamiera  curva con finitura goffrata e in tinta con il portone.

 

  • Categorie: PORTONI RESIDENZIALI, Accessori per portoni
  • Scheda tecnica: PDF Scheda Tecnica

Condividi il prodotto